THETAHEALING®

Tutti sappiamo che c'è qualcosa in noi che deve essere cambiato.
Sei disponibile al cambiamento?
Sei disposta a trasformare le tue credenze e i tuoi schemi?
Questo è possibile grazie alla nostra neuroplasticità.
Il 95% della nostra vita è gestita dal nostro inconscio, molti problemi nascono da ciò che immaginiamo, non da ciò che esiste realmente.
Il THETAHEALING è un' antica tecnica energetica olistica riconosciuta dal ministero della sanità americana.
Attraverso le onde cerebrali theta è possibile individuare credenze che affiorano alla nostra coscienza e trasformarle in una credenza POTENZIANTE.
Con il thetahealing oltre a sperimentare un metodo veloce per migliorare la tua vita, impari a comprendere il tuo inconscio invece di combatterlo.
E' un percorso di CONSAPEVOLEZZA.

Chiara Mazzocchi

Sono un'operatrice Thetahealer certificata THInK®. Credo vivamente nella capacità di ciascuno di noi di realizzare i propri sogni nella conoscenza di sè come mezzo per prendere in mano la propria vita e viverla da protagonista, riappropriandosi completamente del senso di responsabilità verso se stessi per poter conoscere e dare energia al proprio potere personale. Ti aiuto ad individuare le tue credenze nascoste nel tuo subconscio e a liberarle, trasformarle, sempre con il tuo consenso, affinchè ti supportino e ti favoriscano nella vita di tutti i giorni permettendoti di vivere ciò che sei e vuoi, al di la delle tue credenze limitanti. Le neuroscienze hanno ampiamente dimostrato che le onde thetha sono la chiave per comunicare con il nostro inconscio e quindi riprogrammare schemi mentali, comportamentali ed emotivi. Lo stato theta crea una stretta connessione con la fonte creativa dell’universo (energia universale di tutto ciò che è) e dona una potente capacità di lavorare con il subconscio, supporta la connessione con il flusso dell’energia creatrice universale attraverso la visualizzazione creativa. Fare Theta Healing non è come fare psicoterapia, in quanto rientra nella categoria delle tecniche olistiche energetiche meditative e usa un approccio diverso. Quando si è in Theta è possibile aprire le porte del subconscio che gestisce la tua vita al 95%, osservare ciò che chiede di essere visto e guarito, e apportare integrazione e cambiamento. Theta è una frequenza (tra 4 e 8 Hz), ed è una delle cinque onde celebrali. Tende ad essere prodotta durante la meditazione profonda, il sogno ad occhi aperti, la fase REM del sonno (sogno). Io utilizzerò le onde Theta per accedere al tuo subconscio e poter agire con il tuo permesso nella tua mente conscia per mutare le tue credenze e convinzioni limitanti.

IL THETHA HEALING FA AL CASO TUO SE

• Hai difficoltà a riprenderti da un evento traumatico
• Ti senti rinchiuso in un circolo vizioso, fobie
• Fai fatica a liberarti da alcuni schemi di comportamento limitanti
• Senti di essere intrappolato nel passato e trovi impossibile dare una svolta alla tua vita
• Vuoi avere maggiore accesso ai tuoi talenti per attirare nuove opportunità e obiettivi
• Sei insoddisfatto e indeciso riguardo a cosa ti rende veramente felice
• Fatichi a distaccarti da dipendenze fisiche, emotive e relazionali
• Hai bisogno di chiarirti le idee riguardo ai tuoi sentimenti
• Necessiti ritrovare fiducia, stima e amore in te stesso, nella vita e nell’amore
• Vuoi accompagnare una guarigione fisica al suo corrispondente motivo emozionale
• Desideri fare una pulizia energetica degli ambienti in cui vivi o lavori

COME SI SVOLGE UNA SESSIONE

Si tratta di un lavoro su misura, e per ogni individuo il percorso viene personalizzato seguendo le esigenze personali. Ci sediamo l’una difronte all’altra e con un breve colloquio mi esprimi il tuo disagio e mi spieghi che cosa vorresti vedere accadere nella tua vita, raccontandomi gli eventuali blocchi, frustrazioni e situazioni da cui ti senti messa in difficoltà, e in che area vuoi lavorare. Il lavoro chiave di questa tecnica viene chiamato "SCAVO", come scavare nel tuo inconscio per individuare le credenze o eventuali blocchi che hanno determinato il manifestarsi delle tue difficoltà psichiche o fisiche. Mentre sono connessa in frequenza Theta ti farò alcune domande di approfondimento e farò una scansione del tuo corpo attraverso i tuoi chakra per individuare su quali basi le tue credenze si sono fondate. Identificati i tuoi programmi inconsci attraverso le onde theta, procedo con la VERIFICA DELLE CONVINZIONI e mando la loro risoluzione o cancellazione per rimpiazzarle con altre consone a te, possiamo anche sceglierle insieme, sempre con il tuo consenso. Il processo di trasformazione è immediato perchè ogni cellula del nostro corpo assimila l'informazione reagendo. le nostre cellule registrano. Per questo sentirai un grande senso di benessere, leggerezza, fino ad avere una modificazione sulla tua postura. Sentirai riaffiorare in te emozioni perse, gioia, fiducia, comunicazione, semplicità. Acquisterai capacità decisionali, efficaci e chiare, i tuoi pensieri si diraderanno, ma soprattutto acquisterai la capacità di essere più presente, percettiva e di iniziare a respirare il "Qui e Ora". E'importante precisare che non posso assolutamente cambiare la tua credenza senza il tuo consenso verbale.
Il pensiero crea la realtà e il nostro pensiero si basa sulla storia personale fondata sul sistema di convinzioni derivate da ciò che ci è stato tramandato dalla famiglia, dagli incontri e dalle esperienze vissute, da ciò che abbiamo imparato, dai traumi subiti. Tutte queste informazioni sono sedimentate nel nostro sistema, nel nostro DNA, nel corpo e nella mente e, diventate per lo più inconsce, si attivano automaticamente e acriticamente. Spesso non corrispondono più alle condizioni in cui avevano motivo di essere quando si erano formate, che nel frattempo sono mutate. Pur essendo diventate inattuali continuano a determinare le nostre azioni e le nostre scelte e a condizionare il nostro campo energetico con l’attrazione e la repulsione. Possiamo paragonare il nostro sistema psicofisico a un computer e queste informazioni a dei file obsoleti o corrotti che possono essere modificati o sostituiti con i file corretti e aggiornati. Spesso non sappiamo che in noi sono attive delle convinzioni come ad esempio la paura di non farcela che si trasforma in sicurezza. Con il TUO CONSENSO queste convinzioni negative possono essere sostituite con il corrispondente positivo: "L'Universo mi ama, L'Universo ama tutti incondizionatamente, io mi amo, ho fede in me e mi perdono, posso accettare la gioia con facilità, i soldi sono solo soldi e le mie priorità sono per l'Universo, perdono i miei genitori, io so elaborare un lutto di una persona cara, etc". Le convinzioni tramutate elimineranno il conflitto interiore e la tensione liberando inimmaginabili quantità di energia che prima era impiegata a creare resistenza. Di conseguenza potremo attirare eventi positivi e collaborare con essi. Questi primi passi nella pratica del ThetaHealing© produrranno effetti evidenti nella diminuzione dell’ansia che darà luogo a una sensazione di alleggerimento dai pesi della propria vita e a maggiore chiarezza mentale. Da qui potrài scegliere se proseguire la nostra opera di risanamento o accontentarti di una sessione sola poichè questa ti ha già catapultato nella consapovelozza.
Il ThetaHealing© non chiede di abbandonare altre tecniche o insegnamenti, NON RICHIEDE NESSUNA CREDENZA RELIGIOSA O FILOSOFICA, se non la fede in un’intelligenza e una potenza che è Creatrice Di Tutto Che È. Il ThetaHealing© non è una religione, trascende i dogmi e si pone al di là delle religioni ma le rispetta tutte.
Questa tecnica è molto potente e io la utilizzo per me stessa e in quasi tutti i miei consulti individuali perché permette alle persone di sperimentare l’Amore del Creatore e la trasformazione interiore che la connessione con l’Energia Divina ci dona per migliorare la nostra vita. Permette anche alle persone che non sanno canalizzare di ricevere personalmente messaggi di Luce utili per il loro benessere e la loro evoluzione. Funziona anche a distanza in quanto si lavora con la vibrazione delal frequenza che corrisponde a 528 megahertz.